Il Percorso comune – Campagna di adesione alla Rete collettiva nel Terzo settore

ASPETTANDO… VENERDI’ 26 OTTOBRE 2012 

La Rete delle Organizzazioni Area Disabilità – Bitonto, nella convinzione che la piena condivisione della diversità di cultura, di sensibilità e di esperienza, così come della competenza delle scelte sociali e della conoscenza dei processi che le determinano, nasca dalla capacità di sentirsi tutti protagonisti di un unico progetto comune avvia la CAMPAGNA di ADESIONE al “Percorso comune”.

IL PERCORSO COMUNE: Bitonto, comunità attiva e solidale è un “viaggio nella condivisione” ispirato dal desiderio di andare “oltre” le inerzie, che si proietta verso una partecipazione attiva, da parte dei cittadini e dei suoi gruppi di interesse, alla governance del territorio, affiancando nel percorso le Istituzioni locali.

Per aderire alla Rete viene proposta la sottoscrizione di un protocollo di intesa “Il Percorso comune”.

Info entro Venerdì 26 ottobre: Sig.ra Marilena Ciocia – Area Disabilità – Associazione PiùValore – cell. 3283395322 Sig. Angelo Caldarola – Coordinatore Rete – Presidente ass. PiùValore – cell 3283395328

La presentazione del programma di Azione sulla Rete “Il percorso comune” avverrà Venerdi 26 ottobre 2012 h. 9.30 con l’evento DIALOGHI CON LE COMUNITA’ – PROGETTAZIONE SOCIALE PARTECIPATA E RETE COLLETTIVA NEL TERZO SETTORE.

Partecipa all’evento del 26 ottobre: REGISTRATI  ORA

Approfondimenti online

www.piuvalore.org

Seguici su Facebook: