Programma DiversEstate 2013 – Bitonto

Anche quest’estate il Comune di Bitonto – Assessorato al Welfare-Consulta del Volontariato, in collaborazione con la Rete Organizzazioni Area Disabilità – Bitonto e l’ASP “M.C. di Savoia”, ha inteso proporre e sostenere, percorsi culturali, ludici, ricreativi e di inclusione rivolti a persone con disabilità/fragilità.

Prosegue così la volontà di realizzare momenti forti di integrazione tra le diversità nell’ambito del programma Bitontoèstate 2013… per il Sociale.

A cura delle Cooperative sociali ZIP.H e SFRANG, Associazione Più Valore Onlus, Associazione Arcobaleno, Inachis Bitonto, ASILIS, Teatro degli Adriani e Fattoria degli Artisti, presso gli spazi interni ed esterni della sede delle suddette Cooperative (c/o 1° piano ASP “Maria Cristina di Savoia” e Pineta), è prevista la realizzazione di attività culturali, ludiche-ricreative e manipolativo-creative, laboratori di propedeutica musicale e arti espressive, laboratorio di Teatr-Abilità con coinvolgimento di persone non udenti grazie alla presenza di Interpreti della Lingua dei Italiana dei Segni (L.I.S); laboratori creativi sulle piante ed i paesaggi di Lama Balice per la realizzazione di una mostra itinerante sul lungo Tiflis.

Info e contatti: Sig.ra Marilena Ciocia – cell. 3283395322

Il calendario completo della programmazione eventi e degli appuntamenti è disponibile  QUI

Sono aperte le iscrizioni.

Partecipazione gratuita